15 Maggio 2012 – La delegazione di Bolton a Vobbia
Grande successo della visita della delegazione di Bolton per il gemellaggio con Vobbia. Il ns. Capogruppo, in qualità di Presidente della ProLoco e coordinatore del progetto del Gemellaggio, ha accompagnato dal 10 al 13 Maggio scorso la delegazione inglese, composta da Fran a David.

Tante sono le persone che in questi giorni hanno partecipato e collaborato alle attività previste: un grazie sincero ai bambini e ragazzi di Vobbia, alle persone che insieme al ns. capogruppo hanno accompagnato la delegazione durante le escursioni nel Comune - al Castello - ed altri territori, alle famiglie che hanno ospitato a cena Fran a David, agli esercizi commerciali di Vobbia, Savignone e Crocefieschi, alle persone che hanno organizzato e partecipato ai rinfreschi di Vobbia ed Arezzo, al Parroco ed a tutti coloro che hanno contribuito a rendere più gradevole il soggiorno dei nostri amici di Bolton.

Fran e David hanno apprezzato tantissimo quanto abbiamo preparato per loro.

Vobbia ha fatto una splendida figura ed è merito dei Vobbiesi che hanno partecipato e collaborato.

Per l’Amministrazione Comunale, Fran a David hanno incontrato il Sindaco durante una escursione a Savignone. L’assessore Queirolo e la Consigliera Demergasso hanno partecipato al rinfresco a Vobbia.

Una delegazione di Vobbia si recherà a Bolton per la celebrazione del Gemellaggio, il prossimo 16 Giugno. L’evento si ripeterà a Vobbia, il 24 Giugno, durante il Convegno delle Corali nella Chiesa Parrocchiale di Vobbia, ore 21.00, organizzato dalla ProLoco.